menu
Torna a: >> Sondaggi

Consultazione sul documento "Smart Specialization Strategy" della Sardegna

La politica di coesione 2014-2020, nel sostenere le priorità di Europa 2020 per una crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva, attribuisce un ruolo fondante alla elaborazione di strategie nazionali/regionali di specializzazione intelligente (S3), finalizzate a identificare le eccellenze territoriali in termini di ricerca ed innovazione e ad individuarne le potenzialità di crescita.

Contribuisci anche tu allo sviluppo della strategia regionale commentando su questa pagina il documento e le priorità individuate nel percorso di concertazione.

Per facilitare la lettura ed il commento del documento, di seguito questo è stato suddiviso in capitoli. Per ogni sezione viene riportato un breve estratto a scopo introduttivo. Puoi visualizzare i contenuti completi cliccando sui singoli pdf allegati.

Puoi comunque scaricare l'intero documento Strategia di specializzazione intelligente della sardegna dalla sezione "Che cos'è l'S³".

Dopo aver inserito i commenti per le sezioni di interesse, inoltrali cliccando sul pulsante a fine pagina "Invia il tuo commento".

L'eventuale inserimento della tua email sarà utilizzato per esclusive finalità di informazione/comunicazione istituzionale sul tema dell'S3.

menu menu menu