menu

Primo cerchio: l'Infanzia - questionario sui servizi

L'Assessorato della Sanità e dell'Igiene e dell'assistenza sociale intende promuovere un dialogo con le famiglie della Sardegna per favorire e facilitare la loro partecipazione a decisioni delle quali sono destinatarie e per le quali quindi la loro esperienza.

Il loro punto di vista, il loro apporto, diventano indispensabili per l’Amministrazione Regionale, chiamata - in un periodo di forte crisi dei valori - a mettere al centro la famiglia, da tutti considerata come uno dei valori più importanti e condivisi della nostra società.

Tra le tematiche che riguardano la Famiglia, particolare priorità riveste quella dell'Infanzia con riferimento soprattutto alla richiesta di servizi volti a favorire la genitorialità e a facilitare e migliorare la vita delle famiglie proprio nel periodo maggiormente critico in cui gli impegni lavorativi devono conciliarsi con la maggiore esigenza di cura dei figli in età infantile.

Per questo la Regione Sardegna, allo scopo di avviare nuovi servizi per l'infanzia, vuole chiamare le famiglie interessate ad esprimere i propri fabbisogni e le proprie esigenze attraverso la compilazione di un questionario semplice e anonimo, così da poter studiare le misure migliori per dare le risposte più adeguate.

A tal fine vi chiediamo di rispondere alle seguenti domande proposte.

 

QUESTIONARIO

 

Comune di appartenenza

Tipologia familiare

e) Un solo genitore con bambino/i 

Sesso

Quali sono i servizi per l’infanzia  finora utilizzati dal vostro nucleo familiare?

Si tratta di servizi offerti dal    

E’ soddisfatto dei servizi per l’infanzia finora utilizzati?

Quali dei seguenti servizi per l’infanzia sarebbero adeguati a soddisfare le esigenze della vostra famiglia? Qui puoi consultare il catalogo con la descrizione dei servizi

Sareste disponibili a fruire di nuovi servizi per l’infanzia in Comuni vicini al vostro?

Data di apertura: 
Martedì, Dicembre 20, 2016 - 17:02
menu menu menu