menu

Archivio news

Trovati 32 risultati, pagina 1 di 4
L’Assessore Cristiano Erriu ha inviato ai consiglieri regionali una lettera con allegati i numerosi contributi raccolti durante gli incontri territoriali svolti nei mesi scorsi, oltre a quelli resi direttamente all’Assessorato, o riportati nella piattaforma Sardegna ParteciPA, da privati cittadini, associazioni di categoria, ordini professionali ed amministratori locali.
La Regione Sardegna organizza 8 incontri territoriali aperti a tutti coloro che vogliano partecipare attivamente alla definizione del Piano strategico regionale del turismo denominato "Destinazione Sardegna 2018-2021", lo strumento che guiderà lo sviluppo turistico dell’intero territorio e del settore nei prossimi anni.
E' da oggi disponibile su questa piattaforma il tavolo di discussione sul disegno di legge "Disciplina generale per il governo del territorio".  http://www.sardegnapartecipa.it/it/content/disegno-di-legge-409
La Regione Sardegna organizza 33 incontri territoriali aperti a tutti coloro che sono interessati alla tematiche dello sviluppo turistico della isola e vogliano partecipare attivamente alla definizione del Piano strategico regionale denominato "Destinazione Sardegna 2018-2021".
Da oggi è online il Tavolo di partecipazione SARDEGNA + SEMPLICE. Il Tavolo è dedicato a tutti, cittadini e imprenditori, ed ha l’obiettivo di fornire indicazioni importanti per la Legge di semplificazione 2018. Il sondaggio proposto è semplice da compilare.
Da oggi è online il tavolo CUMENTZU - Servizi integrati per il rafforzamento delle competenze e l'inclusione attiva degli immigrati proposto dal Settore Integrazione Immigrati e emigrazione del Servizio Coesione Sociale dell’Assessorato del Lavoro.
E’ online il tavolo PROMO ParteciPA, esperimento di partecipazione dedicato ai cittadini e alle strutture del Sistema Regione.
La nuova consultazione pubblica proposta sul Tavolo promosso dalle Politiche Sociali La Famiglia al centro è dedicata alla definizione delle Linee guida per la predisposizione dei cosiddetti PLUS (Piani Locali Unitari dei Servizi alla persona) per il triennio 2018-2020.
La consultazione ha lo scopo di promuovere la partecipazione di tutti coloro che desiderano dare un contributo alla predisposizione del prossimo Avviso pubblico per il “Sostegno alle imprese per progetti integrati per l'assunzione, l'adattamento degli ambienti di lavoro, la valorizzazione delle diversità nei luoghi di lavoro”.
E’ possibile compilare online sul portale Italia Open Gov il presente Questionario sui diritti e la cittadinanza digitale

Pagine

menu menu