menu

Online il tavolo tematico dedicato al questionario sulla riorganizzazione della rete ospedaliera regionale. Attiva da oggi su questa piattaforma la consultazione pubblica sulla riforma degli ospedali

10.11.2016

L’Assessorato dell’Igiene, Sanità e dell’Assistenza sociale, dopo la consultazione pubblica che ha riguardato le linee strategiche della proposta di programma di riorganizzazione della rete ospedaliera regionale, già pubblicata nell’estate dello scorso anno su questa piattaforma, propone ai cittadini una nuova consultazione pubblica, che consiste nella compilazione di un questionario, con uno spazio aperto, dedicato ai commenti e alle proposte.

A questo proposito l'Assessorato, che ha già promosso una serie di incontri pubblici ed una campagna di informazione per illustrare alle cittadine e ai cittadini sardi i contenuti della riforma della rete ospedaliera, con questa consultazione telematica intende comprendere se e in quale misura la popolazione attualmente ne conosca e ne condivida i principi.

Qui è possibile consultare il Programma di riorganizzazione della rete ospedaliera e accedere alla compilazione del questionario.

menu menu