menu

Online il tavolo tematico La Famiglia al centro con la prima consultazione sui servizi all’infanzia promossi dall’Assessorato regionale dell'Igiene e Sanità e dell'Assistenza sociale

28.12.2016

E' online da oggi il tavolo tematico La Famiglia al centro promosso dall'Assessorato regionale dell'Igiene e Sanità e dell'Assistenza sociale.

La Regione infatti, vuole avviare un programma di interventi mirati a dare risposte alle famiglie, individuando strumenti innovativi, flessibili, d'impatto, capaci di creare occasioni, incentivare, spingere i nostri giovani a impegnarsi fattivamente per cambiare il loro futuro e quello della nostra Isola.

Questa volta è la famiglia, nella sua accezione più ampia e moderna, che viene posta al centro dell'attenzione, con la consapevolezza che il welfare generativo - di cui l’Assessorato regionale è fermo sostenitore - non è chiamato a dare risposte solo ai più bisognosi o ai più fragili, ma deve tener conto anche degli sviluppi demografici e dei nuovi bisogni della società.

La prima consultazione che questo tavolo tematico propone è dedicata ad un questionario sui servizi all’Infanzia, semplice e anonimo, la cui compilazione potrà aiutare ad individuare le priorità in tal senso.

Qui è possibile accedere alla compilazione del questionario

News

08.06.2018

La Regione Sardegna organizza 8 incontri territoriali aperti a tutti coloro che vogliano partecipare attivamente alla definizione del Piano strategico regionale del turismo denominato "Destinazione Sardegna 2018-2021", lo strumen

11.05.2018

E' da oggi disponibile su questa piattaforma il tavolo di discussione sul disegno di legge "Disciplina generale per il governo del territorio". 

http://www.sardegnapartecipa.it/it/content/disegno-di-legge-409

17.04.2018

La Regione Sardegna organizza 33 incontri territoriali aperti a tutti coloro che sono interessati alla tematiche dello sviluppo turistico della isola e vogliano partecipare attivamente alla definizione del Piano strategico regionale denominato "Destinazione Sarde

menu menu