menu

Online la nuova consultazione sul Tavolo “Il lavoro che innova” dedicata alla Preinformativa della Misura 9.2.4 “ Inclusione attiva delle persone maggiormente vulnerabili e Diversity Management"

28.06.2017

La consultazione ha lo scopo di promuovere la partecipazione di tutti coloro che desiderano dare un contributo alla predisposizione del prossimo Avviso pubblico per il “Sostegno alle imprese per progetti integrati per l'assunzione, l'adattamento degli ambienti di lavoro, la valorizzazione delle diversità nei luoghi di lavoro”.

A riguardo, la Regione Sardegna ha intenzione di supportare concretamente le imprese con lo scopo di promuovere il benessere organizzativo, favorire l'inclusione sociale e lavorativa, valorizzando le competenze di tutti i lavoratori con particolare riferimento ai soggetti svantaggiati o fragili, con il fine di migliorare la competitività delle imprese sarde.

Il forte legame tra il benessere del lavoratore e la produttività dell'azienda si traduce in competitività sociale, ed è in questa direzione che la Regione intende agire per favorire le condizioni di massima partecipazione alle opportunità disponibili, avviando nel contempo iniziative a sostegno della produttività e dell’occupazione lavorativa.

Qui è possibile consultare il testo della Preinformativa e partecipare alla consultazione pubblica.

 

 

News

17.10.2017

Da oggi è online il tavolo CUMENTZU - Servizi integrati per il rafforzamento delle competenze e l'inclusione attiva degli immigrati proposto dal Settore Integrazione Immigrati e emigrazione del Servizio Coesione Sociale dell’Assessorato del Lavoro.

17.10.2017

E’ online il tavolo PROMO ParteciPA, esperimento di partecipazione dedicato ai cittadini e alle strutture del Sistema Regione.

28.07.2017

La nuova consultazione pubblica proposta sul Tavolo promosso dalle Politiche Sociali La Famiglia al centro è dedicata alla definizione delle Linee guida per la predisposizione dei cosiddetti PL

menu menu