menu

Green & Blue Economy. Pubblicata sul tavolo di discussione “La formazione che vorrei…” la nuova consultazione pubblica sull’informativa che riguarda le linee 2 e 3

29.04.2016

Dopo la consultazione sull'Avviso che riguardava la linea 1, da oggi è aperta la consultazione pubblica sull'informativa che interessa le linee 2 e 3 della cosiddetta "Green & Blue Economy".

Il Servizio Formazione ha in programma entro il 30.06.2016 la pubblicazione di un nuovo Avviso che comprende sia la Linea 2 sia la Linea 3 presenti nell'informativa preliminare pubblicata nel mese di dicembre 2015.

La Linea 2 riguarda le proposte progettuali volte a stimolare il lavoro autonomo e l'imprenditorialità di partner presenti nelle aree rurali e costiere della Sardegna (Gruppi di Azione Locale- GAL e Gruppi di Azione Costiera-GAC), mentre la Linea 3 riguarda proposte progettuali per la formazione specialistica di profili di qualificazione innovativi sempre nell'ambito della "Green & Blue Economy".

La consultazione si rivolge a: donne e uomini disoccupati e occupati; agenzie formative; imprese; portatori d'interesse dello sviluppo locale partecipativo (associazioni datoriali, associazioni sindacali, GAL, GAC cc.); rappresentanze territoriali; amministrazioni locali e tutti i cittadini che desiderano dare un contributo costruttivo alla predisposizione del prossimo Avviso pubblico relativo alla formazione nei settori della cosiddetta "Green & Blue Economy".

Si può inviare un parere o un commento per concorrere a predisporre l'Avviso pubblico in modo che sia il più possibile rispondente alle esigenze delle comunità territoriali interessate.

News

09.07.2018

L’Assessore Cristiano Erriu ha inviato ai consiglieri regionali una lettera con allegati i numerosi contributi raccolti durante gli incontri territoriali svolti nei mesi scorsi, oltre a quelli resi direttamente all’Assessorato, o riportati nella piattaforma Sardegna ParteciPA, da privati cittadin

08.06.2018

La Regione Sardegna organizza 8 incontri territoriali aperti a tutti coloro che vogliano partecipare attivamente alla definizione del Piano strategico regionale del turismo denominato "Destinazione Sardegna 2018-2021", lo strumen

11.05.2018

E' da oggi disponibile su questa piattaforma il tavolo di discussione sul disegno di legge "Disciplina generale per il governo del territorio". 

http://www.sardegnapartecipa.it/it/content/disegno-di-legge-409

menu menu